Un'altra giornata difficile

Aeroporto di Peretola, tanti voli cancellati o dirottati per la nebbia

Le condizioni meteo sono migliorate solo dalle 12.30

Aeroporto di Peretola, tanti voli cancellati o dirottati per la nebbia
Pubblicato:
Nebbia all'aeroporto Vespuccidi Firenze, con conseguente traffico aeroportuale bloccato a Peretola, nella mattinata di lunedì 16 dicembre dopo la giornata difficile di domenica 15.

Una sola partenza per Catania in mattinata

Da Toscana Aeroporti fanno sapere come sia decollato solo un volo Volotea per Catania alle 6.30, mentre per altre rotte è stato necessario il dirottamento agli aeroporti di Pisa e Bologna.
Nel dettaglio, un volo per Madrid è stato fatto decollare dalla città della torre, con i passeggeri trasportati al Galileo Galilei. I voli per Palermo di Volotea e per il Charles De Gaulle di Parigi della linea Air France hanno anch’esso operato da Pisa, mentre un altro velivoli diretto a Parigi Orly della Vueling da Bologna. Alcuni voli in arrivo sono stati fatti atterrare ancora a Pisa e Bologna.

Il miglioramento meteo in giornata

Attorno alle 12,30, da Toscana Aeroporti, arriva notizia di un miglioramento sulle condizioni meteo e dunque sulla visibilità dei piloti: "È atterrato da poco un volo Volotea proveniente da Catania", hanno fatto sapere dall'ufficio stampa dello scalo fiorentino.
Tutti gli aggiornamenti sono disponibili su : https://www.aeroporto.firenze.it/it/
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali