Campi Bisenzio

Addio Massimiliano, folla di persone al funerale in San Lorenzo

Alle esequie ha partecipato una folla di persone, in tantissimi hanno aspettato la fine del funerale all’esterno della Parrocchia ed hanno salutato il feretro con grandi applausi, pieni di dolore.

Addio Massimiliano, folla di persone al funerale in San Lorenzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Addio Massimiliano, folla di persone al funerale in San Lorenzo

In tantissimi oggi pomeriggio sono accorsi presso la parrocchia di San Lorenzo di Campi Bisenzio, per dare l’ultimo saluto a Massimiliano Benigno, 47 anni, volto conosciuto da tutti in città ed ucciso domenica notte in via a Chiella da un auto in corsa. L’omicida è stata rintracciata dopo appena 48 ore, dai Carabinieri della compagnia di Signa: è una donna di 31 di Agliana che in preda al panico non si è fermata al momento dell’impatto e non ha prestato soccorsi.

Le parole di don Ivo Marchi

“Le anime dei giusti sono nelle mani di Dio, preghiamo nella fiducia del Signore, perchè per Massimiliano possa già esserci la pace, la serenità ed una maggiore quiete. Era una persona conosciuta da tutti, ancora giovane,  che fin da ragazzo aveva incontrato tante sofferenze quotidiane. Per questo, per lui, la ricompensa in cielo sarà ancora più grande”.

Una folla di persone

Alle esequie ha partecipato una folla di persone, in tantissimi hanno aspettato la fine del funerale all’esterno della Parrocchia ed hanno salutato il feretro con grandi applausi, pieni di dolore. In lacrime i parenti di Massimiliano, i genitori, il fratello Antonino e la sorella Eva. A nome dell’amministrazione comunale era presente l’assessore Riccardo Nucciotti.

“Grazie a tutti - ha commentato commosso il fratello di Massimiliano - in questi giorni ci avete sostenuto come fratelli,  chi ama non poteva non amare mio fratello, un’anima pura benvoluta da tutti”.

Il sorriso di Massimiliano mancherà davvero a tutta la comunità campigiana. La redazione di PrimaFirenze rinnova le condoglianze a tutti i cari.

Seguici sui nostri canali