AGGRESSIONE NOTTURNA

Accoltellamento per le strade di Figline: feriti i due giovani coinvolti

Due ragazzi di origine albanese sono finiti all'ospedale : al vaglio le telecamere di sorveglianza

Accoltellamento per le strade di Figline: feriti i due giovani coinvolti
Pubblicato:

Una violenta aggressione avvenuta nella serata di ieri, venerdì 13 ottobre 2023, ha scosso la tranquillità di Figline e Incisa Valdarno, coinvolgendo due giovani ragazzi albanesi.

Accoltellamento fra giovani

Quando i Carabinieri della Stazione di Incisa sono intervenuti sul posto, hanno trovato uno dei giovani, un albanese di 20 anni, gravemente ferito. Il giovane è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Ponte a Niccheri, dove attualmente è ricoverato.

Nonostante le ferite riportate, il giovane non è in pericolo di vita. Tuttavia, ha subito tagli sugli arti e una ferita importante alla mano, che richiedono valutazioni mediche per un eventuale intervento chirurgico.

L'altro giovane coinvolto, un albanese di 23 anni, si era allontanato dalla scena prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Successivamente, si è spontaneamente presentato in ospedale, dove gli è stata diagnosticata una prognosi di 10 giorni.

Indagini in corso

Le indagini sono attualmente in corso, condotte dai Carabinieri della Compagnia di Figline Valdarno. Le autorità stanno utilizzando i sistemi di videosorveglianza cittadini e stanno raccogliendo testimonianze per fare luce su questo tragico episodio. La comunità è scossa dall'evento e attende ansiosamente ulteriori sviluppi dalle forze dell'ordine.

Seguici sui nostri canali