PAURA AL PORTO

A fuoco uno yacht nel porto di Viareggio

A fuoco uno yacht nel porto di Viareggio
25 Marzo 2020 ore 15:52

Paura oggi al porto di Viareggio quando verso le 13 un’imbarcazione ha preso fuoco. Sul posto ancora i vigli del fuoco che stanno spegnendo l’incendio.

A fuoco uno yacht nel porto di Viareggio

I Vigili del Fuoco del Comando di Lucca, distaccamento di Viareggio, stanno intervenendo dalle ore 13.35 circa presso il porto di Viareggio, per un incendio che ha coinvolto una imbarcazione.

Si tratta di uno yacht di circa venti metri battente bandiera italiana e ormeggiato all’interno del porto di Viareggio. Sul posto oltre ai vigili del fuoco di Viareggio, anche personale della Capitaneria di porto. I danni all’imbarcazione sono ingenti e al momento dell’incendio non erano presenti persone a bordo. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei