Sesto Fiorentino

Una magnolia in ricordo di Camilla Milanese - GUARDA LE FOTO

Stamani, a distanza di due mesi dall’ultimo saluto alla piccola principessa, in tanti hanno partecipato alla commossa cerimonia di piantumazione di un albero.

Una magnolia in ricordo di Camilla Milanese - GUARDA LE FOTO
Attualità Piana Fiorentina, 23 Aprile 2021 ore 12:37

Una magnolia in ricordo di Camilla Milanese

Con una commossa cerimonia presso la scuola dell’infanzia Radice di via Nicolò Tommaseo, è stato piantato stamani un albero di magnolia, con i suoi grandi fiori bianchi, in memoria di Camilla Milanese, la piccola principessa dagli occhi belli, residente a Sesto Fiorentino, affetta dalla sindrome di Rett, una malattia genetica molto rara e deceduta nel febbraio scorso . Camilla non parlava e non camminava ma aveva tanta voglia di farsi conoscere dal mondo.

In tanti hanno partecipato alla cerimonia

Stamani, a distanza di due mesi dall’ultimo saluto, alla presenza dei genitori Mascia e Francesco,  del Sindaco Lorenzo Falchi, dell’assessora al sociale Camilla Sanquerin, del pievano Don Daniele e di tutto il personale della scuola, è stato piantato un albero per ricordare, in modo perpetuo,  la forza di Camilla e la sua tenacia ad imparare sempre cose nuove, affinché il suo sorriso unico e straordinaria non smetta mai di fiorire.

GUARDA LE FOTO

 

4 foto Sfoglia la gallery