Tramvia Firenze, Toccafondi (Iv): "Progetto che si realizza grazie al governo Draghi”
Il deputato fiorentino di Italia viva: "Chi lo ha sfiduciato comprenderà presto danni e rallentamenti arrecati al nostro Paese”.
Tramvia Firenze, Toccafondi (Iv): "Progetto che si realizza grazie al governo Draghi”
“Bene l'approvazione dei due progetti della tramvia fiorentina, quello della variante del percorso tra l'aeroporto e Sesto Fiorentino e il piano di fattibilità tecnico-economica per la linea Piagge-Campi Bisenzio. Siamo soddisfatti anche per la decisione di istituire, per la linea di Sesto, una navetta tra la fermata del tram e l'interno dell'area universitaria. Non possiamo dimenticare tuttavia che questi importanti passi avanti arrivano grazie al Pnrr e all'operato del governo Draghi”.
A dirlo è Gabriele Toccafondi, deputato fiorentino di Italia viva.
"Davanti agli investimenti che arrivano sul territorio - dice Toccafondi - anche chi ha sfiduciato il premier Mario Draghi si renderà conto in futuro, purtroppo quando sarà ormai troppo tardi, del danno e dei rallentamenti arrecati al nostro Paese. Il Movimento 5 Stelle, la Lega e Forza Italia non possono nascondersi di fronte alle responsabilità della loro scelta di sfiducia, così come Sinistra Italiana e i Verdi che hanno contrastato Draghi fin dall’inizio".