Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones a Montalcino... bevendo una birra
la scorsa settimana era stato invece l’ex Juventus Carlos Tevez a trascorrere qualche giorno nel borgo toscano
Vacanze italiane per molti, anche per una delle coppie più belle del cinema americano.
Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones a Montalcino... bevendo una birra
Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sono stati avvistati a Montalcino, mentre sorseggiano una fresca birra, come dimostrano le foto pubblicate da "Montalcinonews Montalcino" su Facebook.
Ma certo non solo quella hanno potuto gustare nella terra del buon vino.
I due attori si sono concessi attimi di relax in diversi locali storici: come la Fiaschetteria, che negli anni ha ospitato tantissimi vip, dal re d'Inghilterra a rockstar e stelle del cinema; il negozio Montalcino 564 per acquistare tovaglie di lino; il Boccon di Vino per gustare i piatti della tradizione toscana come la zuppa di cipolle carabaccia, gli gnocchi, il baccalà, ovviamente accompagnati da un bicchiere di vino Brunello di Montalcino.
L’esperimento sociale di Douglas non è però durato molto: nemmeno il tempo di bere metà bicchiere che i passanti hanno iniziato a riconoscerlo e l’attore, di conseguenza, si è dovuto allontanare. Sempre rimanendo in tema di personalità note, la scorsa settimana era stato invece l’ex Juventus Carlos Tevez a trascorrere qualche giorno di “pensione” – se così si può definire – nella cittadina medievale.
Nei giorni scorsi, per il loro tour estivo italiano, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sono stati a Capri e a Portofino, prima di arrivare nella Valdorcia.