On line gli spot

Marina di Pietrasanta, Rihanna sceglie la Versilia per la pubblicità della sua linea di intimo

Le foto per il nuovo marchio di lingerie scattate tra il pontile di Tonfano e le spiagge

Marina di Pietrasanta, Rihanna sceglie la Versilia per la pubblicità della sua linea di intimo
Pubblicato:
Aggiornato:

La nuova campagna pubblicitaria di una delle multinazionali della moda creata in collaborazione con una delle più noti cantanti al mondo tocca anche la Toscana, o meglio la Versilia.

Rihanna in spiaggia in Versilia

Lo spot, sia video sia con foto, di Rihanna - cantante che non ha bisogno di presentazioni - per il suo marchio di lingerie Savage X Fent chey ha elaborato assieme a Diesel una nuova linea di intimo e abbigliamento è stato girato a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Protagonisti della campagna sono infatti il pontile di Tonfano e le spiagge di Motrone a Fiumetto, che un occhio più attento può riuscire a riconoscere negli scatti pubblicati da qualche ora sui profili social di Diesel.

Il videoservizio di Italia7, televisione del nostro gruppo editoriale Netweek: 

Girato in estate, il progetto è rimasto nell'ombra fino a inizio ottobre e ora il pontile e le spiagge pietrasantine si possono scorgere come sfondo ai modelli e alle modelle, accompagnati anche da alcuni figuranti non professionisti.

"Il sole italiano per tutti"

La campagna, infatti, racconta "una giornata sotto il sole italiano senza pregiudizi, mostrando persone di tutte le età, tipi di corpi, generi ed etnie che si sentono a proprio agio e condividono le situazioni più usuali: fra gli ombrelloni, su pattino e pedalò una passeggiata o una doccia rinfrescante, al banco del bar in attesa di un gelato", come si legge in una nota diffusa dal comune di Pietrasanta che parla di "un forte ritorno di visibilità" sia per la piccola Atene sia per tutta la Versilia, "ancora una volta scelta da grandi marchi internazionali come location per raccontare i prodotti più esclusivi".

"Libertà e accettazione del proprio corpo"

I materiali sono stati realizzati dal fotografo Salvatore Matarazzo e dal videomaker Jacopo Farina. Sono già stati diffusi su tutti i canali ufficiali di Diesel e saranno utilizzati per le varie campagne pubblicitarie off line. Come detto, e i due brand hanno deciso di puntare sull'inclusività e sull'interazione tra modelli professionisti e gente comune; nelle didascalie dei post infatti si parla di "libertà e accettazione del proprio corpo"

Seguici sui nostri canali