La Tiktoker Emma Galeotti distrugge i politici sbarcati sul social: "Non vi votiamo"
La giovane influencer Tiktoker Emma Galeotti si è scagliata contro i tentativi fatti negli ultimi giorni da Silvio Berlusconi e Matteo Renzi.
Politici che sbarcano su TikTok per lanciarsi in un nuovo mondo social che appartiene, quasi esclusivamente, alla cosiddetta "Generazione Z" fatta di giovanissimi. E quello stesso tipo di pubblico non apprezza ma, anzi, attraverso le voci più influenti si fa sentire...
Emma Galeotti, la Tiktoker che si scaglia contro i politici
Non sembrano aver sortito l'effetto sperato gli ingressi nel mondo di Tik Tok dei politici nostrani in cerca di visibilità nel pubblico Under30 in vista delle prossime elezioni amministrative del 25 settembre.
Ci hanno provato sia Silvio Berlusconi (Forza Italia) che Matteo Renzi (Terzo Polo) ma il tentativo sembra essere già stato rimbalzato da chi quel social lo vive tutti i giorni. Una voce su tutte si è alzata ed è quella dell'influencer giovanissima Emma Galeotti, che vive nell'hinterland milanese, ed ha 19 anni.
Prima li provoca con "faccio parte del partito Italia Ok e se mi votate avrete 10 euro sulla prepagata e chiudo un occhio se li usate per prendere un po' di droga".
Poi, l'invito esplicito...
Sparite da questo social: avete Instagram e Facebook, non state qua, non c’entrate niente e fate brutta figura, pensate che la gente che vi mette like e commenti lo fa perché vi supporta. No, è che vi pigliano tutti per il culo, carissimi. Magari qualcuno vi supporta pure ma vi fermo subito: non è che siamo così stupidi che ci basta vedere un video su Tik Tok per votarvi. Date l’idea che noi siamo proprio plasmabili e rincoglioniti. Come se ci passaste un video con delle scritte e delle musichette accattivanti e boom, voto per voi. Ragà, non credo proprio, l’unica cosa che possiamo fare quando vi incontriamo è prendervi per il culo, quindi se ci volete intrattenere va benissimo, ma in generale non perdete tempo perché potreste fare molto altro.