Attualità
Lastra a Signa

Inaugurato oggi il nuovo servoscala a Casa Don Lelio grazie al Vespa Club

L’installazione del dispositivo, necessario per abbattere le barriere architettoniche, è avvenuta grazie alla donazione effettuata dal Vespa Club di Lastra a Signa, Barga e Montemurlo.

Inaugurato oggi il nuovo servoscala a Casa Don Lelio grazie al Vespa Club
Attualità Piana Fiorentina, 07 Maggio 2022 ore 16:42

Inaugurato oggi il nuovo servoscala a Casa Don Lelio grazie al Vespa Club

È stato inaugurato oggi pomeriggio a casa Don Lelio, la struttura della rete per l'accoglienza famiglie dell' Ospedale Pediatrico Meyer che si trova a Sant’Ilario a Lastra a Signa, il nuovo servoscala portacarrozzine per disabili.  L’installazione del dispositivo, necessario per abbattere le barriere architettoniche, è avvenuta grazie alla donazione effettuata dal Vespa Club di Lastra a Signa, Barga e Montemurlo che hanno raccolto nei mesi scorsi  le tante donazioni pervenute dall’Italia e dai club di tutto il mondo.

In tanti alla cerimonia inaugurale

Oggi pomeriggio per il taglio del nastro, oltre ai tanti aderenti al Vespa Club, erano presenti il vicesindaco Leonardo Cappellini, don Stefano Chierici ed il diacono Paolo Bendinelli, responsabile della struttura. Presenti, ancora Massimo Taccetti, vice presidente del Vespa Club di Lastra a Signa, Daniele Alfonsi, presidente del Vespa Club Montemurlo e Massimiliano Gianassi, del Vespa Club di Barga.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter