Inaugurato il nuovo Iperal a Vedano al Lambro
Costruito nell’area ormai dismessa e precedentemente occupata dall’ex Montrasio Parquet, darà lavoro a 57 persone, di cui il 60% donne
La qualità e la convenienza di Iperal arrivano a Vedano al Lambro. Giovedì 30 novembre la catena di supermercati valtellinese ha inaugurato il suo cinquantaquattresimo supermercato, l’undicesimo in provincia di Monza e Brianza, in via Gramsci 6 a Vedano al Lambro. Dopo le recenti aperture di Lesmo e Varedo, il legame con il territorio della Brianza si rafforza ulteriormente, confermando il successo del format Iperal che coniuga l’eccellenza dei prodotti di marca e dei prodotti del territorio alla convenienza tipica dell’insegna valtellinese.
Il video dell'inaugurazione
L'11esimo punto vendita Iperal in Brianza
Mercoledì 29 novembre il presidente Iperal, Antonio Tirelli, ha presieduto la cerimonia del taglio del nastro alla presenza delle istituzioni cittadine e dei dipendenti del nuovo supermercato:
"La provincia di Monza e Brianza è a noi vicina, perché la attraversiamo spesso quando scendiamo dalla valle, ma anche perché i brianzoli vengono spesso in Valtellina a passare le vacanze", ha affermato il presidente.
Costruito nell’area ormai dismessa e precedentemente occupata dall’ex Montrasio Parquet, Iperal Vedano si sviluppa su un’area di vendita di circa 1.500 metri quadrati e dispone di un ampio parcheggio di 130 posti auto, di cui 100 coperti. Un supermercato sostenibile e realizzato con materiali eco-compatibili: dispone di banchi frigoriferi che utilizzano gas refrigerante naturale ed ecologico e un impianto di illuminazione a LED che consente di abbattere i consumi energetici.
I lavori, iniziati a marzo 2023, sono stati effettuati in modo molto veloce ed efficiente grazie alla sinergia tra il team tecnico di Iperal, l’amministrazione comunale e le maestranze del luogo. A completamento del progetto è stata anche migliorata la viabilità grazie a una nuova rotatoria che disciplina il traffico sul provinciale Monza-Carate Brianza.
57 addetti, dei quali oltre il 60% donne, attendono i clienti del nuovo supermercato.
"Ritengo che le donne abbiano un potenziale ancora non completamente espresso e possono assumere ruoli di responsabilità crescente – ha precisato il presidente Tirelli – Inoltre, la squadra è formata da neoassunti e da collaboratori che già conoscono Iperal: è importante che ogni apertura abbia questa miscela per ottenere il miglior risultato".
In Brianza anche un nuovo centro logistico
Il nuovo supermercato di Iperal a Vedano al Lambro
Dal punto di vista dell’offerta, Iperal Vedano soddisfa ogni esigenza: oltre 300 prodotti contraddistinti dal marchio “Fatto da noi” che tutti i giorni vengono preparati e cucinati nei laboratori di produzione Iperal di Andalo Valtellino, in provincia di Sondrio, e tutte le mattine arrivano nei negozi. Un supermercato in cui recarsi per la spesa completa, gradevole perché moderno e attento alle esigenze della clientela, comodo perché studiato per fare i propri acquisti in sicurezza nel minor tempo possibile.
Tante iniziative attendono i clienti di Vedano al Lambro in ottica di convenienza, gusto e servizi. Per celebrare l’apertura del nuovo supermercato, Iperal ha previsto speciali offerte in sottocosto, in aggiunta alle promozioni permanenti (Più Bassi Sempre), per invitare i clienti ad assaporare tutti i suoi prodotti , lasciandosi conquistare dall’offerta conveniente e ricca di qualità e freschezza tipica dell’insegna valtellinese.
A partire da giovedì 30 novembre, il nuovo punto vendita Iperal di via Gramsci 6 sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 20.00 con orario continuato.