Il trattilismo di Julcam ha fatto centro: in tanti alla mostra di Julius Camilletti
Poeta, pittore eclettico ed attore, Camilletti è oramai conosciuto a Campi Bisenzio (e non solo) per il coraggio che dimostra in tutte le sue iniziative.
Il trattilismo di Julcam ha fatto centro: in tanti alla mostra di Julius Camilletti
Ha fatto di nuovo centro il trattilismo di Julcam, in tanti oggi pomeriggio hanno partecipato alla mostra dell’artista campigiano Julius Camilletti presso il foyer del teatrodante Carlo Monni a Campi Bisenzio.
Oltre a presentare le opere esposte, l’eclettico ed innovativo artista, anzi il pittoeta come ama definirsi, si è raccontato a cuore aperto, ripercorrendo le tante iniziative svolte fino al drammatico momento vissuto quando è stato contagiato dal Covid-19.
Sollecitato dalle domande di Debora Pellegrinotti, direttrice di PrimaFirenze e del settimanale BisenzioSette, durante l’incontro sono state lette alcune poesie di Camilletti dagli allievi del gruppo degli “Antiossidanti”.
Poeta, pittore innovativo ed attore, Camilletti è oramai conosciuto a Campi Bisenzio (e non solo) per il coraggio che dimostra in tutte le sue iniziative, non essendo mai omologato e manifestando da sempre una spiccata originalità.
Le foto