Filippo Vannoni, il dottor Dragons: premiato l’ex vicecapitano di Sibe Prato
Tutta la Dragons Family è orgogliosa di questa notizia: "Il dottor Filippo Vannoni premiato per il miglior caso clinico trattato".
Filippo Vannoni, il dottor Dragons: premiato l’ex vicecapitano
Filippo è un ragazzo che si è formato nelle giovanili Dragons ed è stato una colonna portante della Sibe Prato, arrivando a esserne vicecapitano fino a pochi anni fa. Lo ricordiamo in campo per le doti atletiche e per il forte senso di etica sportiva, instancabile in palestra, educato con tutti. Persone e atleti come lui sono lo specchio del nostro percorso e siamo sicuri che i valori appresi con la scuola Dragons servano anche adesso che si sta affermando in una professione prestigiosa e importantissima.
Questo è il messaggio che diamo ai più piccoli: Filippo è un esempio. In Serie A ne arriva uno su un milione, il nostro percorso sportivo è mirato a formare gli uomini del domani, come Filippo. Questa è la dimostrazione che si può studiare e allenarsi forte ogni giorno ottenendo risultati eccellenti, come il dottor Vannoni. Nella nostra infermeria c'è ancora la foto dove festeggiamo insieme la sua laurea in medicina con 110 e lode. Coach Pinelli conserva gelosamente la copia della sua tesi. Filippo è un Dragons dentro e lo sarà sempre, anche fuori dal campo. Dentro il nostro quotidiano c'è anche molto del suo spirito e di tutti coloro che in passato hanno fatto tanto per la nostra maglia.
Grande Filippo, questa vale più di una vittoria o di una delle tue schiacciate! È emozionante vederti diventare uomo. Siamo orgogliosi di te e sempre Forza Dragons!