TOSCANI IN TV

Eleonora da Montespertoli rifiuta l'offerta finale ma nel suo pacco non c'era niente: la sua partita ad Affari Tuoi

Arriva da Montespertoli (Firenze) la concorrente che giocato per la Toscana nella nota trasmissione condotta da De Martino su Rai Uno

Eleonora da Montespertoli rifiuta l'offerta finale ma nel suo pacco non c'era niente: la sua partita ad Affari Tuoi
Pubblicato:

È Eleonora da Montespertoli, in provincia di Firenze, la concorrente che ha rappresentato la regione Toscana nella nota trasmissione televisiva "Affari Tuoi"in onda su Rai 1, giocando la partita della serata di martedì 10 dicembre 2024.

Eleonora da Montespertoli al suo esordio da pacchista ad Affari Tuoi

Chi è la pacchista che ha rappresentato la Toscana

Eleonora Parrini, 34 anni compiuti il 30 novembre, arriva più precisamente dalla frazione di Ortimino ed è mamma del piccolo Pietro. Accompagnatrice sullo scuolabus e addetta alla mensa di un asilo, Eleonora ha giocato con il pacco numero 19. Con lei il compagno Yuri, i due stanno insieme da oltre metà della loro vita, in coppia da ben 19 anni.

Eleonora da Montespertoli ad Affari Tuoi

Dopo i canonici primi sei tiri, Eleonora perde i 200mila ma riesce a proteggere i 100 e i 300mila. Il dottore propone il cambio, rifiutato, e la partita prosegue con altri tre tiri. La sfida prosegue bene, con ancora i ricchi premi intatti. Il dottore offre così ben 33mila euro, una cifra alta ma che - considerando ancora il tabellone ricco - Eleonora e Yuri decidono di rifiutare.

Eleonora da Montespertoli rifiuta l'offerta del Dottore

Seguono altri tre tiri, ancora una volta tutti buoni e il dottore replica la precedente offerta. Come fatto poco prima, la coppia decide di triturare anche il secondo assegno da 33mila euro. Dopo un solo tiro tentato arriva un altro cambio, anch'esso rifiutato. I seguenti due tiri però complicano di molto la partita. Anche i 100mila, dopo i 300, finiscono bruciati, lasciando i 50mila come premio più prezioso.

Il disegno col pacco numero 19 di Pietro, figlio di Eleonora

Quel 50mila, Eleonora riesce a portarlo fino in fondo, rifiutando la minima offerta da 7mila euro e proteggendo l'unico pacco rosso restante fino alla fine. Nel finale a due pacchi si trova di fronte ad un pericoloso bivio, da una parte 50mila euro, dall'altra appena 10. Il dottore offre 17.500 euro e dopo una lunga riflessione, spinta anche da un disegno del figlio su cui vi è un pacco con il numero 19 - lo stesso del suo - Eleonora rifiuta l'offerta. Nel suo pacco però vi sono solo i 10 euro, a concludere una escalation sfortunata. Stavolta non c'è nessuna coincidenza che tenga. Palese il dispiacere della giovane coppia, con Eleonora in particolare molto triste ed amareggiata dal risultato finale.

Eleonora da Montespertoli e Yuri amareggiati per il finale sfortunato di partita
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali