In attesa di ospitarlo al Viola Park

De Gea al portierino malato di leucemia: "Forza Martino, ti aspetto presto in campo"

Il 17enne estremo difensore della Sales è ricoverato in isolamento: il numero uno della Fiorentina gli ha inviato un videomessaggio

De Gea al portierino malato di leucemia: "Forza Martino, ti aspetto presto in campo"
Pubblicato:

Martino, giovane portiere della Sales Under 17, si è ammalato improvvisamente di leucemia. La sua storia ha fatto il giro del mondo viola in pochissime ore. Gli amici hanno pensato alle più disparate iniziative per strappargli un sorriso in un momento di certo non facile. Lui, tifoso della Fiorentina come babbo Simone, ha in David De Gea il proprio idolo.

L'isolamento in ospedale

E proprio nei giorni in cui il portiere spagnolo è salito alla ribalta per le parate clamorose contro il Milan, chi è vicino a Martino ha deciso di coinvolgerlo. La risposta del portierone spagnolo non si è fatta attendere. Anche se il ragazzo per ora si trova in isolamento e non è possibile andarlo a trovare in ospedale (eccezion fatta per i genitori).

Il videomessaggio

Ed ecco che in scena è entrato anche David De Gea. La Fiorentina è stata informata di tutto e - come sempre accade in queste circostanze - si è messa completamente a disposizione. Il portiere in particolare ha già mandato un videomessaggio a Martino. "Ho saputo che non stai bene, ma sono sicuro che tutto andrà per il meglio. Voglio vederti in campo al più presto: forza Martino!", ha mandato a dire l'estremo difensore spagnolo al giovane collega.

L'auspicata visita al Viola Park

Ma la Fiorentina aspetta che tutto si risolva per il meglio per fare ancor di più la propria parte. In arrivo per Martino c'è anche la maglia numero 43 autografata, poi quando le sue condizioni di salute miglioreranno, Martino sarà il benvenuto al Viola Park per incontrare De Gea e il resto della squadra. Adesso non resta dunque che fare il tifo affinché questa brutta vicenda si concluda il prima possibile.

Seguici sui nostri canali