Chi è la "pacchista" che rappresenta la Toscana ad Affari Tuoi (fine gennaio 2025)
Si chiama Chiara e arriva da Quarrata, in provincia di Pistoia. Di professione è commessa
Nella serata di martedì 7 gennaio 2025, ad Affari Tuoi, la trasmissione in prima serata su Rai Uno più seguita in televisione, ha giocato la Toscana.
La pacchista che rappresentava la nostra regione, Greta Morreale da Campi Bisenzio, ha sfidato il dottore nel corso della trasmissione condotta da Stefano De Martino. La giovane geologa ha mantenuto i nervi saldi nonostante abbia visto bruciare alcuni dei premi più ricchi, cambiando il suo pacco numero 20 con il 5. Una scelta rivelatasi azzeccata visto che alla fine è tornata a casa con ben 15mila euro.
Chi è l'attuale "pacchista" toscana ad Affari Tuoi
Per una pacchista toscana che saluta il programma di Rai Uno, ecco una nuova protagonista in rappresentanza della Toscana. Nella serata di mercoledì 8 gennaio 2025, a prendere il suo posto è stata Chiara Cerri da Quarrata, provincia di Pistoia, di professione commessa presso Biagini Calzature, negozio di calzature e pelletteria con punti vendita a Casalguidi e a Quarrata appunto. Da anni è fidanzata con Stefano, con cui sui social condivide momenti di amore e di felicità.
Vedremo a questo punto quanto dovrà aspettare prima di sfidare la fortuna... ma soprattutto il Dottore. Perché in base al meccanismo del gioco, potrebbe giocare domani, così come essere estratto fra trenta puntate.
Il primo pacco
Il primo pacco di Chiara Cerri da Quarrata è stato il numero 7. La concorrente di serata, proveniente dalla Lombardia, ha chiamato la Toscana quasi subito tirando un bel sospiro di sollievo quando la "new entry" di serata - di solito sempre ricca - nascondeva solo 5€.