Da non perdere

Alluvione: Batistuta in campo con la nazionale cantanti

La partita si giocherà sabato 18 novembre allo Stadio Castellani alle ore 20:45

Alluvione: Batistuta in campo con la nazionale cantanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Ci sarà anche Gabriel Omar Batistuta in campo allo stadio Carlo Castellani, sabato 18 novembre 2023, con la nazionale cantanti. Lo ha annunciato lui stesso con un video.

"Sono in Argentina - dice - Ho saputo dei problemi avuti in Toscana e vi voglio invitare sabato 18 allo stadio Castellani dove faremo una partita amichevole per beneficenza per la gente che ancora sta soffrendo. Proveremo a dare una mano noi che possiamo e abbiamo la possibilità".

E poi l'invito a partecipare alla partita del cuore che si terrà sabato 18, appunto, alle 20.45-

La partita della Nazionale Cantanti, guidata dal presidente e capitano Enrico Ruggeri e da Gian Luca Pecchini era stata organizzata prima del nubifragio che ha colpito la Toscana. Poi la decisione di devolvere il ricavato.

"Vista l'emergenza che ha colpito la Toscana, abbiamo deciso insieme ai nostri partner di devolvere il ricavato della vendita dei biglietti per sostenere le realtà colpite dal maltempo dei giorni scorsi", si legge.

Come detto, la partita si giocherà sabato 18 novembre allo Stadio Castellani alle ore 20:45, e sarà trasmessa dalle reti Mediaset. In campo la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni del Cuore Shalom, una selezione di personaggi pubblici, sportivi e dello spettacolo di rilevanza nazionale che aderiranno all’iniziativa. Dalle 19 inizio dello show pre-partita con la sfilata delle società sportive e delle associazioni del territorio e l’allenamento dei giocatori.

Tra i partecipanti, oltre a Gabriel Omar Batistuta, Paolo Vallesi, Ubaldo Pantani, Niveo, Andrea Maestrelli, LDA, NDG, Il Tre, Moreno il Biondo, Ludwig, Piccolo G, Aka7, Cricca, i Gemelli di Guidonia, Pierpaolo Petrelli, Shade, Sergej, Crytical, Guglielmo,

Seguici sui nostri canali