da non perdere

Alanis Morissette e Till Lindemann dei Rammstein al Lucca Summer

I biglietti saranno disponibili per il pubblico a partire dalle 09.00 di venerdì 15 novembre su ticketone.it

Alanis Morissette  e Till Lindemann dei Rammstein al Lucca Summer
Pubblicato:

La cantante nordamericana Alanis Morissette sarà sul palco di Lucca Summer Festival il 23 luglio 2025 per un concerto in piazza Napoleone che farà parte di un grande tour mondiale.

Lo rendono noto i promotori della manfestazione toscana.

La cantautrice, vincitrice di sette Grammy Award, ha inserito Lucca tra le nuove tappe del suo Tour Mondiale 2025 annunciato questa mattina.
L'annuncio del tour 2025 segue il successo incredibile del Triple Moon Tour estivo nordamericano, con 35 date, che ha venduto ben oltre mezzo milione di biglietti, riempiendo ogni location.

I biglietti saranno disponibili per il pubblico a partire dalle 09.00 di venerdì 15 novembre su ticketone.it

Chi è Alanis Morisette

Dal 1995, Alanis Morissette è una delle cantautrici più influenti della musica contemporanea. La sua musica profondamente espressiva e le sue performance hanno ottenuto un ampio consenso critico e sette Grammy Awards. L'album del 1995 Jagged Little Pill ha cambiato il panorama della musica pop a livello mondiale, seguito da nove album diversi e acclamati. Ha contribuito musicalmente al cinema e ha recitato su grande e piccolo schermo. Al di fuori dell’intrattenimento, è una sostenitrice attiva, impegnata per l'empowerment femminile e il benessere spirituale, psicologico e fisico.

Nel 2016, Alanis ha lanciato Conversation with Alanis Morissette, un podcast mensile con conversazioni su temi psicosociali, dallo sviluppo personale all'arte. Nel 2019, Jagged Little Pill: The Musical ha debuttato a Broadway e ha ricevuto 15 nomination ai Tony Awards.

Nel 2020 ha pubblicato il suo nono album, Such Pretty Forks In The Road, seguito da The Storm Before The Calm nel 2022. Dopo la pandemia, Alanis è tornata trionfante sulle scene con tour sold-out in tutto il mondo.

Seguici sui nostri canali