A 30 anni dalla maturità serviranno ai tavoli per un evento di solidarietà
L’iniziativa è degli ex allievi della VA diplomati nel 1993 all’Alberghiero di Montecatini
Gli ex allievi della classe V sezione A dell'Istituto alberghiero di Montecatini hanno organizzato una cena chiamata "30 anni di classe, amicizia e solidarietà" per celebrare il trentesimo anniversario del loro diploma. L'evento si terrà venerdì 30 giugno 2023 alle 20 presso il Circolo Arci di Sarripoli a Pistoia.
A 30 anni dalla maturità serviranno ai tavoli
I due organizzatori, Manuela Martini e Marco Del Lama, hanno deciso di servire come camerieri per la serata, offrendo il loro contributo in un gesto di amicizia e solidarietà. Il ricavato della cena sarà devoluto al progetto My Voice dell'associazione Aisla, che si impegna a sostenere i malati di Sla, dando loro voce e vicinanza. Daniela Morandi, un'insegnante che ha fatto parte del corpo docente dell'istituto, è la referente pistoiese di Aisla, motivo per cui gli ex allievi hanno scelto di sostenere questo progetto.
Il costo della cena è di 25 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini sotto i 10 anni. È necessario prenotare chiamando Paolo al 335-7292465 o Filippo al 334-6309946 entro il 26 giugno.
I 33 ex allievi che hanno organizzato l'evento sono Michela Baldi, Filomena Barbato, Claudia Bartoletti, Romina Bettaccini, Marco Bolcioni, Monica Bonamici, Monica Bonora, Nicola Cappellini, Ismaela Capecchi, Michela Del Buono, Marco Del Lama, Monika Del Secco, Pamela Ercoli, Erica Galligani, Grazia Giannini, Gianluca Innocenti, Cristina Mancini, Luca Marchetti, Manuela Martini, Katiuscia Matteucci, Lisa Montiani, Roberta Natali, Michela Pagni, Simone Pagnini, Natascia Pellegrini, Gianluca Rafanelli, Arianna Romani, Silvia Salucci, Federico Schiavelli, Roberta Stefanelli, Lorenzo Tuci, Elena Zanon.