Servizio civile per la Cna di Prato e Pistoia: ecco come partecipare

Si cercano 14 giovani tra i 18 e i 28 anni.

Servizio civile per la Cna di Prato e Pistoia: ecco come partecipare
Pubblicato:

Servizio civile per la Cna: a Prato e Pistoia si cercano 14 giovani tra i 18 e i 28 anni.

Servizio civile per la Cna di Prato e Pistoia: ecco come partecipare

Servizio civile per la Cna di Prato. Aver compiuto 18 anni e non aver superato i 28: questo è l'unico requisito per partecipare al bando nazionale CNA Impresasensibile e accedere ai progetti di servizio civile riservati ai giovani.
In particolare nelle province di PISTOIA e PRATO , CNA Toscana Centro ricerca ben 14 volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civileapprovati e finanziati nel settore dell’educazione e promozione culturale e così suddivisi : 12 giovani per il progetto Generazioni in cammino e 2 altri da impiegare nel progetto Accoglienza e Integrazione.
Il termine per la predisposizione dei documenti richiesti e  l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata a/r è fissato al 28 settembre 2018.
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra quelli inseriti nel bando e la presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti. Per questo è necessario leggere molto attentamente il Bando del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale  pubblicato sul sito cnatoscanacentro  nel quale sono anche scaricabili tutte le modalità di partecipazione e le informazioni utili. Per informazioni è inoltre possibile contattare lo 0574 5784 o lo 0573 9211.

Seguici sui nostri canali