Motociclista di 38 anni trovato morto a Siena: è stato vittima di un pirata della strada?
I militari stanno cercando di ricostruire ogni dettaglio per ricostruire l'accaduto
Era riverso sull'asfalto, senza vita. Vicino a lui la sua moto. Così l'ha trovato un passante, nella notte tra sabato 27 gennaio e domenica 28, un automobilista che, in piena notte, stava transitando lungo la strada dei Tufi nei pressi di Siena.
L'uomo ha provato a far scattare immediatamente i soccorsi, allertando un intervento sul posto dei sanitari. Sono arrivati subito sul posto, ma nonostante la tempestività dell'intervento, non vi è stata la possibilità si salvare questa persona che all'arrivo dell'ambulanza, era già deceduto.
Si tratta di un uomo di 38 anni del posto, purtroppo morto in questo incidente che dovrà essere chiarito. I carabinieri stanno indagando sul misterioso episodio e hanno recuperato le immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza che hanno ripreso tutta la vasta area circostante.
Si sospetta che il motociclista deceduto possa aver avuto un incidente. con un mezzo più pesante che poi si è dato alla fuga, facendo perdere lei proprie tracce. I militari di Siena stanno comunque verificando ogni dettaglio per ricostruire tutto l'accaduto.
Chi era la vittima
L'uomo deceduto è 38enne Laerte Mulinacci, contradaiolo della Tartuca e tifoso della squadra locale di calcio della Robur, oltre che figlio del presidente dello storico club dei Fedelissimi. Tra i primi a esprimere il cordoglio è stato proprio il Siena F.C. che ha mandato "un forte abbraccio a tutti i familiari e amici in questo momento di lutto".