La grande soprano Susanna Rigacci canta con i Les Naifs
La canzone è stata prodotta dalla casa discografica Kicco music di Giovanna Nocetti.
La grande soprano Susanna Rigacci canta con i Les Naifs
“Semplici note”, è questo il titolo della canzone appena uscita del duo canoro fiorentino i "Les Naifs" con Susanna Rigacci, soprano di fama internazionale e voce concertistica del grande maestro Ennio Morricone. Una collaborazione importante per "Les Naifs" sempre alla ricerca di nuove sonorità e sperimentazioni interessanti. La canzone "Semplici note", scritta da i Les Naifs, è stata prodotta dalla casa discografica Kicco music di Giovanna Nocetti, gli arrangiamenti sono di Lorenzo Cioli. "Per noi è stato un grande onore avere potuto cantare con la soprano Susanna Rigacci - hanno detto Gabriele Lombardi e Massimiliano Magliano - E' stata un'esperienza bellissima di cui siamo veramente orgogliosi. Cogliamo l'occasione per ringraziare questa grande professionista che stimiamo da sempre".
Susanna Rigacci, soprano di fama internazionale e voce concertistica per venti lunghi anni del grande maestro Ennio Morricone è nata a Stoccolma e cresciuta a Firenze da mamma svedese e dal maestro compositore e direttore d'orchestra Bruno Rigacci, vanta una carriera lunghissima da soprano, costellata di tante soddisfazioni. Vive, lavora nel capoluogo e continua a cantare con successo.
«Avevo sentito parlare di loro. Ci siamo conosciuti personalmente dopo il lockdown quando Gabriele mi ha scritto dicendomi che aveva un progetto e da lì abbiamo cominciato a conoscerci. Sono contenta di avere partecipato a questa loro iniziativa, la canzone mi piace molto ed è stata veramente un’esperienza stimolante».
La canzone si può ascoltare su youtube