Il Gessi Borgosesia è l'avversario del Montecatini

Il match che si giocherà domenica al Palaterme alle ore 18.

Il Gessi Borgosesia è l'avversario del Montecatini
Pubblicato:

Preview 12° giornata: Montecatiniterme Basketball - Gessi Borgosesia

Il Gessi Borgosesia (5 vinte – 6 perse) è l’avversario di Montecatini della dodicesima giornata nel match che si giocherà domenica al Palaterme alle ore 18 (arbitri Spinello e Lucotti). Una partita pericolosa per i ragazzi di coach Tonfoni, reduci dalla sconfitta di San Miniato e che vogliono tornare al successo, per di più contro una diretta concorrente di classifica, sia che si parli di salvezza che di playoff. Se vogliono raggiungere la salvezza il prima possibile e poi iniziare a pensare di acciuffare i playoff, i termali devono rendere il Palaterme un fortino, base di partenza per ogni possibile discorso futuro. Al Palaterme si giocherà regolarmente e col pubblico, grazie ad un decreto ad hoc firmato dal sindaco Giuseppe Bellandi.

GIORGI IN GRUPPO – Dopo un mese e mezzo di assenza per infortunio e dopo aver saltato 5 partite, domenica farà il suo ritorno tra i convocati Gianluca Giorgi, la cui condizione è comunque ancora lontana dall’ottimale. “Gianluca è clinicamente guarito ma deve ritrovare il ritmo partita – spiega coach Tonfoni – poterlo comunque avere nuovamente a disposizione è una bella notizia, se la partita lo consentirà potrà esserci utile”.

MARIO BONI PREMIATO – Domenica, prima dell’inizio della gara, la società rossoblù premierà Mario Boni per il prestigioso traguardo raggiunto nei giorni scorsi, ovvero essere diventato il primo e unico giocatore italiano ad aver segnato 20mila punti nei campionati Fip.

DIRETTA YOUTUBE – Dopo essere andata in diretta tre volte in trasferta, domenica Montecatini farà il suo debutto casalingo su Youtube: la partita verrà trasmessa in diretta streaming su Lnp Channel, il canale Youtube gestito dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

Seguici sui nostri canali