ACF Fiorentina ha ufficializzato la nomina di Giuseppe B. Commisso a presidente del club, subentrando al padre Rocco, recentemente scomparso.
Di seguito il comunicato della società:
“Oggi, il Consiglio di Amministrazione della Società si è riunito e ha nominato Giuseppe B. Commisso Presidente.
Durante la riunione, il Consiglio ha confermato Mark Stephan come Chief Executive Officer e Alessandro Ferrari come General Manager.
Giuseppe Commisso prende la Presidenza dopo aver ricoperto ruoli significativi all’interno della governance del Club.

“È un onore per me assumere la Presidenza della Fiorentina”, ha dichiarato Giuseppe B. Commisso.
“Intendo esprimere il mio totale sostegno a Mark Stephan e Alessandro Ferrari, la cui leadership e continuità manageriale sono fondamentali per il presente e il futuro del Club.
Colgo l’occasione per ringraziare mia madre, Catherine: la sua nomina nel Consiglio di Amministrazione rappresenta la continuità dell’impegno della nostra famiglia, seguendo l’esempio di mio padre, Rocco.

Sono determinato a portare avanti l’eredità di mio padre e la visione che ha creato per la Fiorentina.
Continueremo a lavorare con impegno per rafforzare il Club, rispettando i suoi valori, la sua storia e il legame con la città e i suoi tifosi, come ha fatto mio padre fino ad oggi”.
La Società ribadisce il proprio impegno a perseguire una visione a lungo termine, focalizzata su stabilità, sostenibilità e sul rafforzamento del ruolo della Fiorentina nel panorama calcistico nazionale e internazionale.