Due vittorie

Serie B, super sabato per Pisa e Carrarese

Inzaghi ancora più saldamente in testa dopo il successo con il Cesena. Impresa degli apuani a Frosinone

Serie B, super sabato per Pisa e Carrarese
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato un grande sabato per le due toscane di serie B. Il Pisa dimentica subito il ko contro la Juve Stabia travolgendo il Cesena per 3-1. In gol Lind e Canestrelli, i nerazzurri beneficiano anche di un'autorete. Inzaghi resta a +3 sullo Spezio e guadagna terreno sul terzo posto ancora occupato del Sassuolo.

Il commento di Inzaghi

"E' stata una grande giornata per noi: vedere la risposta di Rus, Lind e Arena è la cosa più bella della giornata. Rus e Arena sono due giocatori che per atteggiamento, per allenamento e dedizione alla causa meritavano la mia fiducia. Speravo che dessero questa risposta. Sono felice perché tutti e due hanno fatto una prova superlativa. Dobbiamo far crescere questi ragazzi giovani partita dopo partita", ha commentato il tecnico nerazzurro rivelando che non era preoccupato dopo il passo falso in Campania.

 

Il videoservizio di Italia7, televisione del nostro gruppo editoriale Netweek:

La Carrarese sbanca Frosinone

Manuel Cicconi è invece l'eroe di giornata per la Carrarese, che ottiene il primo successo stagionale in trasferta. Lo fa in uno scontro contro quella che sta diventando una diretta concorrente: il Frosinone che fa i conti anche con la sfortuna. In Ciociaria decide appunto il gol del centrocampista a metà ripresa, che consente a Calabro di saluire a quota 7 scavalcando propro i laziali e di abbadonare l'ultimo posto in graduatoria.

Il commento di Calabro

"Il rigore parato da Bleve - ha ammesso il tecnico Calabro - ed il palo di Marchizza non hanno sorriso ai nostri avversari e ci hanno lanciato con il goal di Cicconi decisivo. Il nostro atteggiamento in campo è sempre lo stesso da gennaio a questa parte con un progetto tecnico che sta trovando continuità e certezze anche in serie B. La nostra impostazione è sempre la medesima, sono convinto che ci porterà alla salvezza".

Seguici sui nostri canali