All'esame della patente con auricolare e modem sotto i vestiti: il 26enne aveva un complice a suggerirgli le risposte
I suoi strani movimenti durante il test hanno insospettito i funzionari della Motorizzazione Civile che hanno chiamato la Polizia
Aveva pianificato tutto per riuscire a superare il test ma non è riuscito a passarla liscia. Si era presentato all'esame per la patente con auricolare, modem e telecamera nascosti sotto i vestiti. Dall'altra parte della chiamata vi era un complice che gli suggeriva le risposte ai quiz. I suoi strani movimenti durante il test però hanno insospettito i funzionari della Motorizzazione Civile, che hanno richiesto l’intervento degli agenti delle Volanti della Questura di Siena.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno svolto gli accertamenti necessari, tra cui la perquisizione personale. Occultato tra i vestiti hanno trovato il modem per il wi-fi dotato anche di telecamera, utilizzata verosimilmente per mostrare direttamente le domande ed ottenere le risposte corrette dal complice collegato. Gli agenti hanno così proceduto al sequestro dell'apparato elettronico ed hanno denunciato il 26enne pakistano per truffa.