l'intevento

Lavori sulla Siena - Firenze, all'altezza di Poggibonsi: ecco cosa cambia

A partire da lunedì 30 settembre fino al 15 novembre 2024 è inoltre provvisoriamente chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Poggibonsi Sud

Lavori sulla Siena - Firenze, all'altezza di Poggibonsi: ecco cosa cambia
Pubblicato:

Saranno settimane di lavori quelle in arrivo sul raccordo Siena Firenze. Si tratta di interventi programmati per il risanamento dei sovrappassi. Il cantiere interesserà il tratto compreso tra gli svincoli di Poggibonsi Nord e San Donato.

Lavori notturni fino al 15 ottobre 2024

Per consentire lo svolgimento delle attività saranno necessarie limitazioni provvisorie al transito esclusivamente in orario notturno dalle 21:30 alle 6:00.

In particolare, in funzione dell’avanzamento degli interventi potrà essere temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Firenze, con uscita a Poggibonsi Nord e rientro a San Donato, o la carreggiata in direzione Siena, con uscita a San Donato e rientro a Poggibonsi Nord. Il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale con indicazioni sul posto.

Il completamento di questa fase è previsto entro il 15 ottobre.

A partire da lunedì 30 settembre fino al 15 novembre 2024 è inoltre provvisoriamente chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Poggibonsi Sud per chi viaggia in direzione Firenze, a causa di lavori sulla viabilità comunale.

Seguici sui nostri canali