TRAGEDIA IN STRADA

Incidente mortale a Vaiano, 87enne investita mentre attraversava

La donna è stata travolta da una vettura guidata da un uomo, rimanendo incastrata sotto il mezzo. È deceduta nell'ospedale di Careggi

Incidente mortale a Vaiano, 87enne investita mentre attraversava
Pubblicato:
Aggiornato:

Era stata investita da un'auto nella mattina di giovedì 19 settembre. Stava attraversando la strada in via Garibaldi a Vaiano, in prossimità dell'intersezione con la strada regionale 325, quando è stata travolta ed è rimasta incastrata sotto la Smart guidata da un uomo di 70 anni di Vaiano.

Ha lottato in ospedale tra la vita e la morte, ma poco dopo il suo arrivo, Piera Bianchi, 87 anni, è deceduta. Troppo gravi le ferite subite nell'impatto. Le sue condizioni erano apparse fin da subito critiche, tanto da dover chiamare l'elisoccorso. Trasportata a Careggi, i medici hanno fatto il possibile per salvare ma nonostante i tentativi non hanno potuto che constatarne il decesso. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale, incaricata di ricostruire la dinamica dell'accaduto e le eventuali responsabilità.

Piera Bianchi era residente a Vaiano, abitava poco distante dal luogo dell’incidente. Stava tornando da fare la spesa, sull'asfalto sono state trovate le buste con gli alimenti acquistati.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali