Molesta una coppia in un bar poi dà una coltellata al titolare: tentato omicidio a Piombino
Il proprietario del locale era intervenuto a difesa della coppia. Nel tentativo di fermarlo sono rimasti feriti anche altri due uomini
Si trovava in un locale di Piombino, quando all'improvviso avrebbe iniziato a molestare una coppia. Il proprietario del locale lo ha così provato ad allontanare ma lui ha estratto un coltello colpendolo con un fendente all'addome. Un 33enne è stato così arrestato dalla polizia per tentato omicidio.
L'aggressione
Dopo aver colpito il titolare del bar, il 33enne ha ferito anche altri due uomini intervenuti per cercare di fermarlo. Il proprietario del locale ha subito una lesione della parete addominale ed è stato operato d'urgenza in ospedale (non è in pericolo di vita), mentre gli altri due coinvolti hanno subito solo lievi ferite.
Dopo alcuni minuti l'aggressore è stato fermato dagli agenti con ancora il sangue sull'arma del delitto e sul suo stesso corpo. Il 33enne è stato arrestato per tentato omicidio ed è accusato anche di lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma.