ENNESIMO EPISODIO

Presa per il collo e trascinata in casa: figlio di una paziente aggredisce infermiera a Manciano

L'operatrice sanitaria si era recata all'abitazione per un'assistenza domiciliare. I carabinieri cercano ora di ricostruire l'accaduto

Presa per il collo e trascinata in casa: figlio di una paziente aggredisce infermiera a Manciano
Pubblicato:

Un'infermiera del distretto ospedaliero di Manciano si era recata presso un'abitazione situata in una frazione del comune grossetano per una visita a domicilio. Un'assistenza domiciliare che - nella mattina di martedì 13 agosto 2024 - si è trasformato nell'ennesimo episodio di aggressione nei confronti di un operatore sanitario.

Dopo esser giunta alla casa, sarebbe scoppiato un diverbio con il figlio della paziente ancor prima di prestare la terapia domiciliare. Alle parole però si sarebbero sostitute presto le mani da parte dell'uomo. L'infermiera sarebbe stata infatti presa per il collo e trascinata dentro casa.

Subito dopo l'uomo se ne è andato e l'infermiera ha così chiamato immediatamente i soccorsi e le forze dell'ordine. La donna ha sporto denuncia nei confronti del figlio della paziente e ora spetterà ai carabinieri ricostruire i fatti e soprattutto i motivi dell'aggressione.

Seguici sui nostri canali