CORDOGLIO CITTADINO

Capalbio, 63enne muore nello scontro tra moto e auto: "Scomparsa Giancarlo lascia vuoto incolmabile"

Commerciante titolare della Cipriani Liquori, Giancarlo era molto conosciuto a Capalbio dove l'intera comunità è ancora sconvolta

Capalbio, 63enne muore nello scontro tra moto e auto: "Scomparsa Giancarlo lascia vuoto incolmabile"
Pubblicato:

Uno scontro fatale tra la sua moto e un'auto. Un tragedia nella quale ha perso la vita Giancarlo Cipriani, 63enne di Capalbio. L'incidente è avvenuto in località Borgo Carige nella serata di lunedì 22 luglio 2024, attorno alle 23:30.

I tentativi di soccorso

Sono ancora in corso le indagini delle forze dell'ordine per ricostruire quanto accaduto all'incrocio con la Pedemontana tra i due veicoli. Dopo il violento schianto sul posto sono giunte l'automedica di Orbetello ed un'ambulanza della Croce Rossa di Capalbio.

I soccorritori hanno fatto il possibile per tentare di rianimare Cipriani, il quale era ancora vivo al momento dell'arrivo del personale sanitario. Purtroppo però le sue condizioni erano disperate e nonostante le manovre effettuate non c'è stato nulla da fare. Il 63enne è deceduto prima dell'arrivo dell'elisoccorso Pegaso 2.

Chi era la vittima

Giancarlo Cipriani era un commerciante, titolare della Cipriani Liquori, un piccolo negozio del centro storico in cui si producono e vendono distillati ed amari. Il 63enne lascia la moglie e due figlie. Sconvolta la comunità di Capalbio, stretta nel cordoglio per il noto concittadino.

"L’immane e luttuosa tragedia che ha colpito la comunità capalbiese vede l’amministrazione comunale stringersi intorno alla famiglia, alla moglie e alle figlie. La scomparsa di Giancarlo lascia un vuoto incolmabile nella comunità capalbiese. La sua generosità e gentilezza hanno sempre caratterizzato il suo impegno per il centro storico".

Seguici sui nostri canali