Grosseto: Chiesa, l'emozione del sì a Lucia e poi la festa di sogno
Dopo il matrimonio in Duomo, maxi torta e fuochi d'artificio al Castello di Vicarello (Cinigiano)
Prima il sì al Duomo di Grosseto, poi la festa al Castello di Vicarello (Cinigiano). La giornata di festa per Federico Chiesa e Lucia Bramani si è avvicinata alla perfezione. Dopo il matrimonio a cui erano invitati anche i compagni del bianconero Rugani e Locatelli, la festa ta che ha avuto come sottofondo la musica, con le canzoni pop più conosciute degli ultimi vent’anni.
Il Castello di Vicarello a Cinigiano
In una location da sogno, riconosciuta a livello internazionale. Il Castello di Vicarello, luogo per nozze esclusive in cui il bugdet base è di 140mila euro a salire per un matrimonio oltre le venti persone. Niente, per la festa di Lucia e Federico, è stato lasciato al caso nell’allestimento.
C’era un tavolo lungo che ha ospitato gli sposi e i parenti più stretti. E poi ampi tavoli rotondi per gli invitati. Ogni tavolo rappresentava un segno zodiacale. All'interno del tovagliolo, il menu della serata. Candele e fiori bianchi, margherite in particolare completavano l’allestimento dei tavoli.
La torta e i fuochi d'artificio nel cielo stellato
Ed è stata subito festa all’ingresso degli sposi, all’inizio della cena, con canzoni pop a tutto volume che hanno fatto scatenare gli ospiti. La cena è scorsa tra applausi e risate. Poi, a notte fonda, il taglio della maxi torta a strati.
Anche qui la zona del taglio e del brindisi era adornata da fiori bianchi. Il calciatore ha quindi aperto una magnum di spumante per il brindisi. Nel frattempo sono partiti i fuochi d’artificio e ancora musica. Ora per Federico e Lucia la luna di miele, in attesa del ritorno in campo di Chiesa, al centro di un intrigo di mercato tra Juventus e Roma che lo vorrebbe mettere a disposizione di Daniele De Rossi.