Tragico incidente a Campi Bisenzio, muore 22enne
Tutta da ricostruire la dinamica. Lo schianto alle prime luci dell'alba
Un volo di diversi metri dalla moto su cui viaggiava. Poi l'impatto, violentissimo, con un'auto nella corsia opposta. Tragico incidente alle prime luci dell'alba di questa mattina, sabato 13 luglio 2024, a Campi Bisenzio.
Tutta da ricostruire la dinamica
Secondo quanto fin qui ricostruito il giovane stava viaggiando in sella alla sua moto. Poi sembra che abbia perso il controllo del mezzo in via Paolieri, direzione Campi. Poi è stato sbalzato nella corsia opposta dove l'auto cui alla guida c'era in 26enne non l'ha potuto evitare. Troppo violento l'impatto.
All'arrivo del 118 per il giovane non c'è stato nulla da fare. I medici hanno dovuto accertarne il decesso. L'altro ragazzo alla guida dell'auto è stato deferito in stato di liberta per il reato di omicidio stradale.
Indagano i carabinieri
Come detto, è tutta da ricostruire la dinamica. I mezzi sono stati sequestrati dalle forze dell'ordine che sono giunti sul posto.. Forse potranno dire qualcosa in più su eventuali responsabilità. Lo stesso faranno anche i sistemi di videosorveglianza della zona.
Resta la tragedia.