Fiorentina, Kean non vede l'ora. Parte la "mini campagna abbonamenti"
L'ex juventino entusiasta del Viola Park. Dodo: "Vogliamo fare meglio delle scorse stagioni"
Ufficialmente viola - il club lo ha annunciato nella tarda mattinata di oggi, martedì 9 luglio - Moise Kean si è subito detto entusiasta del Viola Park, di Palladino e della sua nuova società. E poco importa se il nuovo tecnico della Fiorentina lo utilizzerà da centravanti o da esterno: la sua voglia di gol e di cancellare quel brutto "zero" alla voce reti realizzate della scorsa stagione, è già palpabile.
Le parole al miele per la nuova maglia
"Ho molta voglia di fare bene, Firenze per me è perfetta" ha detto ai canali ufficiali del club aggiungendo che ora però è il momento di parlare poco e dare spazio al campo e al lavoro in allenamento.
I tifosi pronti per "invadere" il Viola Park
Già, perché dopo il raduno di ieri, da oggi si fa sul serio con i test atletici e le prime sedute di gruppo al quartier generale viola di Bagno a Ripoli. Sedute che da domani nel pomeriggio saranno aperte al pubblico. Per i tifosi ci sarà dunque la possibilità di ammirare i propri beniamini anche se mancano diversi big. C'è però ad esempio il brasiliano Dodo. Sempre con il consueto sorriso, ha già in testa l'obiettivo: "Dobbiamo fare meglio delle scorse stagioni".
Il videoservizio di Italia7, televisione del nostro gruppo editoriale Netweek
La mini campagna abbonamenti
Parole che faranno sicuramente piacere ai sostenitori viola: a proposito, il club ha lanciato la campagna abbonamenti che visti i lavori di ristrutturazione del Franchi sarà per forza di cose a scartamento ridotto: con diversi settori dello stadio inagibili, in parecchi dovranno abbandonare il posto che hanno sempre occupato. "E' l'amor che guida", non sembra uno slogan scelto a caso dalla società.
Mercato, si lavora per Colpani
L'amore per i colori viola sicuramente resta, ma la gente vuole anche vedere i fatti dopo le parole. Sicuramente non basta l'acquisto di Kean: anche se Adriano Galliani ha smentito, la Fiorentina è forte su Andrea Colpani del Monza, pupillo di Palladino. Pradè non ha neppure abbandonato la pista dell'islandese Gudmundsson, nonostante la richiesta esosa del Genoa. L'attacco, insomma, sarà sicuramente rinforzato. Basterà avere pazienza.