Pisa, 22enne motociclista muore dopo tre giorni di coma: grave l'83enne travolto nell'incidente
La vittima si chiamava Kerniqi Darli, 22enne di origini albanesi residente a Cascina. Ricoverato a Cisanello il pedone 83enne
Venerdì scorso, il 17 maggio 2024, l'incidente in via Marsala a Pisa, nel quartiere di Riglione, dopo tre giorni di coma all'ospedale di Cisanello, la morte. La vittima si chiamava Kerniqi Darli, aveva appena 22 anni ed era residente a Cascina. Il giovane di origini albanesi era in sella alla sua moto quando ha investito un pedone di 83anni. Un forte impatto dopo il quale ha perso il controllo del suo mezzo, venendo sbalzato dalla motocicletta e finendo sull'asfalto.
L'incidente
Stando a quanto ricostruito, l'anziano si trovava in prossimità delle strisce pedonali ed un'auto si era già fermata per favorirne l'attraversamento. A quel punto sarebbe sopraggiunto Darli con la sua moto, travolgendo l'83enne. Sul posto l'ambulanza della Misericordia, il cui personale aveva fin da subito capito la gravità della situazione.
Molteplici i traumi sul corpo del giovane, il quale non era cosciente al momento dell'intervento. Stabilizzato e ricoverato, Darli è deceduto dopo tre giorni in coma. Gravissime anche le condizioni dell'83enne, un maestro in pensione. Anche per lui sono numerosi i traumi, con diverse vertebre rotte. L'uomo resta osservato con estrema attenzione.