Tragedia a Lucca, 63enne muore nell'incendio della sua abitazione
Nonostante l'impegno dei soccorsi per la donna non c'è stato niente da fare: è stata trovata senza vita a causa delle esalazioni
La sua casa in via di Vaccoli a Lucca ha preso fuoco nella notte di oggi, venerdì 10 maggio 2024. Le fiamme hanno interessato gran parte dell'abitazione ma non la stanza, dove la donna 63enne, stava dormendo. Erano circa le 4 di notte quando è stato constatato il decesso, dovuto alle esalazioni di fumo. Il corpo infatti ritrovato dai vigili, non avrebbe presentato effetti del fuoco, ma per lei non vi sarebbe già stato niente da fare.
Sul posto sono intervenuti appunto i vigili del fuoco, la Polizia, un’automedica e un’ambulanza della Misericordia di Lucca. Le indagini al momento vertono sulla causa accidentale del rogo. In particolare, l'ipotesi sarebbe quella di un corto circuito. A dare l'allarme i vicini di casa, attirati dal fumo e dall'odore. Nonostante il pronto intervento dei soccorsi però, la donna originaria di Lucca è stata trovata già senza vita nel suo letto.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO