Nuovo guaio per Niang, il calciatore dell'Empoli coinvolto in un altro incidente stradale: Suv si schianta contro quattro auto
Sul posto la polizia per i rilevamenti del caso. Ancora da chiarire se Niang fosse alla guida del veicolo o seduto come passeggero
Nuovo incidente stradale per M'Baye Niang. L'attaccante dell'Empoli, nella serata di ieri lunedì 6 maggio 2024, è rimasto coinvolto in un sinistro in via Fucini, vicino al teatro Shalom. Erano passate da poco le 21 quando un Suv grigio scuro si è schiantato contro quattro veicoli in sequenza: prima un furgone in sosta e un'auto parcheggiata, al cui interno vi era il conducente, poi una terza auto in sosta, prima di finire la propria disastrosa corsa contro il muro di un edificio parrocchiale e una quarta auto in sosta.
Si attendono novità dalla polizia
I testimoni presenti - secondo quanto raccolto da La Nazione - avrebbero riconosciuto appunto Niang a bordo del veicolo, sebbene ancora non sia chiaro se il calciatore senegalese fosse alla guida oppure seduto al posto del passeggero. Con lui in macchina infatti vi sarebbe stata anche un'altra persona. Sul posto è intervenuta la polizia per i rilevamenti del caso.
Per Niang si tratta appunto del secondo incidente da quando veste la maglia dell'Empoli. Il primo era avvenuto il 20 febbraio scorso alle 6 di mattina e anche in quel caso si verificò un impatto contro una auto in sosta in via Fanfulla Lari.
Empoli, incidente alle 6 di mattina per il calciatore Niang: "Tornava da un gruppo di preghiera"