Servizio civile: alla Petrarca di Vernio due posti
Progetto regionale Botteghe della salute, domande ad Anci entro l’1 febbraio.
Servizio civile, due posti per la biblioteca Popolare Petrarca. Il bando fa parte di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia.
Servizio civile: alla Petrarca di Vernio due posti
Ci sono due posti per svolgere l’attività di servizio civile presso la Biblioteca Popolare Petrarca di Sant’Ippolito di Vernio. Si tratta di un bando di servizio civile della Regione Toscana per il progetto di rete denominato Botteghe della salute nell’ambito di Giovanisì, l’iniziativa della Regione per promuovere l’autonomia dei giovani.
La domanda di candidatura deve essere presentata, entro e non oltre le ore 14 di venerdì 1 febbraio, ad Anci Toscana esclusivamente in modalità on line, tramite il sito di Regione Toscana - Servizio Civile seguendo le istruzioni indicate nel bando. Per ogni altra informazione su requisiti necessari e su gli altri progetti previsti consultare il sito di Anci Toscana. Per necessità o difficoltà contattare Anci Toscana al numero 055 0750660.
I colloqui di selezione dei candidati si svolgeranno a Firenze presso la sede di Anci Toscana. I calendari dei colloqui saranno pubblicati sul sito di Anci Toscana una settimana prima del loro inizio. La pubblicazione del calendario su questo sito ufficiale ha valore di notifica della convocazione. Il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione.
LEGGI ANCHE: FIAMME IN ABITAZIONE, BAMBINO USTIONATO.