Parata di vip per l'ultimo saluto a Cavalli: anche gli amici Afef, Conti e Pieraccioni
La cerimonia per uno dei protagonisti della moda degli ultimi 50 anni
Leonardo Ferragamo, Toni Scervino, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, Giancarlo Antognoni. E' una chiesa gremita quella di San Miniato al Monte a Firenze per il funerale di Roberto Cavalli, lo stilista fiorentino scomparso venerdì 12 aprile 2024, all'età di 83 anni.
Il videoservizio di Italia7, televisione del nostro gruppo editoriale Netweek:
Un lungo e accorato applauso, tra la commozione dei parenti e di molti intervenuti, ha salutato l'ingresso in chiesa del feretro, ricoperto di rose rosse e accompagnato da una foto in bianco e nero dello stilista.
Roberto Cavalli negli anni ha vestito attrici, cantanti, top model. Molti di loro erano presenti al funerale di ieri, lunedì 15 aprile 2024.
Molti i rappresentanti del mondo della moda, infatti, che partecipano all'ultimo saluto a Cavalli, come Toni Scervino, Leonardo Ferragamo e Sandro Fratini, ma anche del mondo dello spettacolo con Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Afef Jnifen, o Paolo Ruffini.
L'ex presidente del Consiglio Matteo Renzi ha inviato una corona di fiori. Per il Comune di Firenze presenti la vicesindaco Alessia Bettini e l'assessore al welfare Sara Funaro.