Tragedia sulla strada

Scontro fatale con la moto, muore 19enne di Prato

Il giovane si era trasferito da poco a San Marcello Pistoiese, nei mesi scorsi aveva perso il padre

Scontro fatale con la moto, muore 19enne di Prato
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ragazzo di 19 anni ancora da compiere, Tommaso Comelei, è morto nella notte tra sabato 6 aprile e domenica 7 aprile, a causa di un tragico incidente mentre viaggiava in sella alla propria moto.

Stava percorrendo la strada in prossimità della rotonda tra via dei Cardatori e via dei Legnaioli, sul territorio che collega le località di Tobbiana e Casale, quando per cause che devono essere ancora accertate, si è scontrato con una Fiat 500 alla cui guida c’era un uomo di 50 anni.

Nel tremendo impatto, hanno avuto la peggio i due giovani in moto. Tommaso Comelei è stato sbalzato dal mezzo ed è andato a sbattere violentemente contro la recinzione di un’azienda. Subito si è capito che le sue condizioni erano disperate. Anche l’amico, nella caduta, si procurato gravissimi traumi agli arti inferiori, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso allertati dalla centrale del 118 che hanno fatto il possibile per rianimare il conducente della moto, ma non c’è stato niente da fare.

Tommaso Comelei, tra pochi mesi, avrebbe compiuto 19 anni. Originario di prato, da non molto tempo si era trasferito con la famiglia a San Marcello Pistoiese e recentemente aveva dovuto sopportato anche il dolore della scomparsa del padre.

Seguici sui nostri canali