Tragedia a Casole d'Elsa: travolto dal suo furgone, 46enne muore schiacciato sul cancello
La vittima è Simone Marino, residente nella frazione di Quartaia. Una morte atroce durante una normale azione quotidiana
Lutto nelle comunità di Casole d'Elsa e di Colle di Val d'Elsa per la tragica morte di Simone Marino, 46 anni, residente nella frazione di Quartaia. Come ogni mattina, l'uomo si era recato al suo allevamento per accudire gli animali, ma da lì non ha più fatto ritorno. Un'azione abituale trasformatasi, per motivi ancora da chiarire, in una morte atroce.
Tragica morte
Simone lasciava sempre il furgone acceso con il freno a mano tirato per andare ad aprire il cancello ma qualcosa nella giornata di ieri, giovedì 11 gennaio 2024, è andato storto. Il furgone si è mosso sulla discesa, travolgendolo alle spalle e schiacciandolo sul cancello. Gravi lesioni, per le quali, nonostante l'intervento dei soccorsi, non c'è stato niente da fare.
Ad accorgersi che qualcosa di grave fosse successo è stata la moglie, la quale non riusciva più a raggiungerlo al telefono. Spaventata, la donna si è precipitata sul posto dove ha trovato la drammatica scena. Chiamati i soccorsi, la moglie ha provato ad aiutare il marito cercando di liberarlo da quella morsa. Purtroppo però, per Simone Marino era già troppo tardi. Sulle cause dell'incidente ora indagano le forze dell'ordine di Siena. Con la moglie, l'uomo lascia anche le due figlie.