Incidente sul lavoro in una azienda a Sestino: 59enne portato in codice rosso. Nuovo incidente anche in Versilia
Restano ancora da chiarire le cause dell'incidente. L'uomo è stato trasportato con il Pegaso alle Scotte di Siena
Stava lavorando in una azienda di produzione di materie plastiche a Sestino in provincia di Arezzo quando è rimasto ferito. Coinvolto nell'incidente sul lavoro è stato un uomo di 59 anni, nella mattina di oggi mercoledì 29 novembre 2023 intorno alle ore 8.
I soccorsi del 118 sono intervenuti pochi minuti più tardi e il lavoratore è stato portato in codice rosso con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale senese delle Scotte. Sul posto due ambulanze, le forze dell'ordine e il servizio della Asl per la sicurezza e la prevenzione sui luoghi di lavoro (Pisll). Resta ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Altro incidente in Versilia
Stavolta ad essere coinvolto è un operaio di 24 anni, anche lui nella mattina di oggi 29 novembre 2023. Stava lavorando con un escavatore in un cantiere stradale quando è rimasto ferito ad un piede.
L'uomo stava lavorando sulla via Aurelia, nei pressi di Bicchio, alle porte di Viareggio. Anche per lui si è reso necessario il trasporto in codice rosso con l'ambulanza al pronto soccorso della Versilia.