LE POLEMICHE

Lorenzo Gasperini (Lega) shock sul femminicidio Cecchettin: "Bruciate il femminisimo, ridateci il patriarcato!"

"I sessantottardi sono i responsabili morali dell'ondata di violenza sulle donne dei nostri tempi", ha commentato Gasperini

Lorenzo Gasperini (Lega) shock sul femminicidio Cecchettin: "Bruciate il femminisimo, ridateci il patriarcato!"
Pubblicato:

Lorenzo Gasperini, appartenente al partito della Lega e consigliere di di minoranza nel Comune di Cecina (Livorno) ha commentato l'assassinio di Giulia Cecchettin per mano di Filippo Turetta sul proprio profilo Facebook. Un post che ha scioccato centinaia di utenti scatenando molteplici polemiche sui social e non soltanto.

Il post di Gasperini

Nel post Gasperini sostiene che "il '68 e i sessantottardi sono i responsabili morali e culturalmente più prossimi dell'ondata di violenza sulle donne dei nostri tempi" e che poi i "bambini innocenti vengono stroncati nel sangue con l'aborto: lo accettiamo dal 1978 e ci stupiamo che oggi per i giovani la violenza sia un normale correlato del piacere, una propaggine del diritto". Infine la chiosa: "Bruciate il femminismo, il nichilismo, il '68 e ridateci il patriarcato, ora!".

Questo poi un altro posto dello stesso Gasperini sul tema.

"La strumentalizzazione politica montata dalle sinistre femministe contro la destra, il Governo e il "patriarcato" è innanzitutto una grave mancanza di rispetto per la ragazza barbaramente uccisa. La sceneggiata politica e ideologica contro il patriarcato – scrive Gasperini - le destre e chissà cosa è sciacallaggio. Sia fatta giustizia e si preghi Dio per la vittima. Gender theory e '68 fanno da sempre il gioco della violenza. La responsabilità che la sinistra si sta assumendo sulla pelle delle donne è enorme".

Commenti
Fede

Io vivo nel comune dove questo figuro potrebbe candidarsi, spero vivamente non possa diventare sindaco, già solo che al momento abbia una carica di responsabilità politica è assurdo e offensivo.

Seguici sui nostri canali