Anziana scomparsa a Firenze: si è allontanata da casa in pigiama e pantofole
Attivate le ricerche per Francesca Antonacci, di 75 anni. La donna ha lasciato la propria abitazioni in pigiama e con le pantofole
La scomparsa della signora Antonacci è stata segnalata dalla sua famiglia alle autorità questa mattina, 8 novembre 2023, facendo scattare immediatamente un piano di ricerca per ritrovarla.
Scomparsa da ieri
La Prefettura di Firenze ha attivato il piano provinciale per le ricerche, non appena la famiglia ha sporto denuncia, coordinando gli sforzi delle forze dell'ordine e dei soccorritori per cercare la signora Francesca Antonacci. L'anziana donna è scomparsa dalla sua abitazione a Novoli intorno alle 11.45, di ieri 7 novembre 2023.
Questa mattina sono iniziate le ricerche della donna anche con l’ausilio di cani molecolari, ma non hanno fornito al momento alcun esito positivo.
L'appello per ritrovare la signora Antonacci
La famiglia ne ha segnalato la scomparsa questa mattina, 8 novembre. La 75enne si è allontanata da casa ieri, indossava un foulard maculato di colore marrone e nero, un maglioncino rosso con sopra una felpa blu, pantaloni verdi da pigiama e ciabatte di colore turchese. E' una donna minuta, alta circa un metro e mezzo, con difficoltà a deambulare.
L'appello, per chiunque abbia informazioni, è di contattare immediatamente il 112 per eventuali segnalazioni.