L'ultimo saluto a Martina Breschi, il marito Gian Marco: "Crescerò nostra figlia come avrebbe voluto lei"
Il funerale si è svolto alla Chiesa Sant'Agostino di Prato di fronte ad oltre 200 persone presenti. A parlare anche i genitori di Martina
Tanti i presenti e tanta la commozione per l'ultimo saluto a Martina Breschi. Nel pomeriggio di ieri, lunedì 23 ottobre, alla Chiesa di Sant'Agostino di Prato si è svolto il funerale della 31enne travolta e uccisa dall'auto guidata dalla suocera lo scorso sabato a Figline Valdarno.
Il dolore del marito e dei genitori
Per Martina Breschi, madre di una bambina di un anno, sono accorse all'incirca 200 persone al funerale. Una chiara dimostrazione dell'amore di famiglia, amici e non solo, verso una ragazza solare e ben voluta da tutti. A sottolinearlo è il padre, il primo a prendere la parola sostenuto dalla moglie.
"Martina era una ragazza solare, che aveva dentro di se amore da donare a tutti. Aveva infatti messo su una bellissima famiglia. Ci prenderemo cura di nostra nipote Camilla assieme a Gian Marco", riporta La Nazione.
Anche il marito Gian Marco, nonostante l'immenso dolore, è riuscito a dedicare alcune parole all'amata Martina.
"Non è assolutamente un addio, ma un arrivederci. Io e Martina ci amavamo tanto. Crescerò nostra figlia esattamente come avrebbe voluto lei", si legge ancora sul quotidiano sopracitato.