OCCASIONE UNICA

Mega casting a Lucca: cercasi 200 comparse per il film con Dustin Hoffman

Un'opportunità unica per chi sogna di entrare nel cast di un film dal successo assicurato. Ecco dove e quando presentarsi

Mega casting a Lucca: cercasi 200 comparse per il film con Dustin Hoffman
Pubblicato:
Aggiornato:

L'acclamato regista Peter Greenaway sta preparando "The Family", un film che verrà girato interamente nella pittoresca città di Lucca, con l'attore Premio Oscar Dustin Hoffman nel ruolo principale. Ma non è tutto: Greenaway e la sua squadra stanno cercando ben 200 tra adulti e bambini per svolgere ruoli da comparse e figuranti nel film.

Ecco dove e quando presentarsi

I casting si terranno nei giorni 25 e 26 Ottobre presso lo Spazio Cred di via Sant'Andrea a Lucca, dalle 11:00 alle 19:00. È un'opportunità straordinaria per gli aspiranti attori e attrici di tutte le età, poiché verranno selezionate comparse maggiorenni (dai 18 anni in su) e minorenni (dai 7 ai 10 anni). I bambini devono essere accompagnati da un genitore o da una persona delegata dalla famiglia.

"Immensa opportunità"

L'assessore comunale al turismo, Remo Santini, ha commentato l'evento.

"Lucca si prepara ad accogliere quella che sarà un'immensa opportunità in termini di visibilità per la città. Una vetrina internazionale di primo livello, che coincide con l'esperienza cinematografica più importante della storia cittadina. Questo progetto rappresenterà anche una importante occasione di lavoro per molti cittadini, che potranno dilettarsi, impegnarsi e cimentarsi con un’esperienza inedita e affascinante."

Per coloro che sognano di fare parte del mondo del cinema e che desiderano contribuire a un film di risonanza internazionale, questa è l'opportunità da non perdere.

Seguici sui nostri canali