Tragedia

Si ribalta con il fuoristrada, giovane padre muore a 28 anni

L'incidente si è verificato nella zona di Gavorrano, la vittima ha fatto tuto da solo

Si ribalta con il fuoristrada, giovane padre muore a 28 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ragazzo di 28 ann, Riccardo Righetti, è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Sp152 della 'Magia', nel Comune di Gavorrano (Grosseto).

Secondo quanto si apprende il ragazzo, in un sottopasso, avrebbe perso il controllo del suo mezzo, un fuoristrada, e si sarebbe ribaltato . Purtroppo, a causa della gravissime ferite riportate, è morto sul colpo.

Partito l'allarme al 118, probabilmente allertato da un passante, sul posto sono intervenuti l'automedica 61 di Grosseto, l'ambulanza della Misericordia di Grosseto, i vigili del fuoco e l'elisoccorso Pegaso 2 ma, all'arrivo dei sanitari, il giovane era già deceduto. Sul posto anche i carabinieri.

Riccardo Rigetti, di Ribolla, abitava a Stiacciano Scalo, frazione del comune di Roccastrada. Lavorava come guardia caccia e da poco più di un mese era diventato padre.

Una tragedia che lascia nel dolore tanta gente: amici, conoscenti e soprattutto la moglie, i familiari stretti e i suoi splendidi cani. Su Facebook, un'amica, ha pubblicato un ricordo di Riccardo:

"Sei stato uno dei migliori uomini che io abbia mai conosciuto.. Super devoto a famiglia e lavoro.. La vita è totalmente ingiusta.. Io ne so qualcosa.. Proteggi i tuoi amori da lassù... Michele e Guenda.. Noi ci saremo da qua x dargli una mano"

 

Seguici sui nostri canali