Figlio trova padre morto in una pozza di sangue nel suo terreno in campagna
Indagini ancora in corso per ricostruire la vicenda dell'uomo trovato senza vita dal figlio nel suo appezzamento di terra a Nugola
A dare l'allarme è stato il figlio che lo ha trovato senza vita riverso in una pozza di sangue. Aveva 91 anni l'uomo residente a Nugola, frazione del comune di Collesalvetti nella provincia di Livorno, trovato morto nel suo appezzamento di terreno via Poggio alla Rossa vicino a Nugola Nuova ieri sera, venerdì 22 settembre 2023 attorno alle ore 21.
La ricostruzione
Le indagini sono partite fin dalla notte con i Carabinieri a lavorare senza sosta per ricostruire quanto accaduto. L'uomo è stato trovato, come detto, nel suo appezzamento di terra e più precisamente a pochi passi dalla rimessa degli attrezzi, in piena campagna.
Sul posto sono intervenuti anche i i militari del nucleo investigativo del comando provinciale per i rilievi oltre che i sanitari del 118, il quale hanno trovato il padre già morto al loro arrivo.
Le ipotesi
Al momento resta impossibile sbilanciarsi su qualsivoglia ipotesi. È possibile che l'uomo sia morto per una caduta accidentale ma non si esclude comunque la morte violenta.
Gli accertamenti e rilevamenti su corpo e zona del decesso daranno presto novità ed intanto è stato ascoltato il figlio.