ANZIANO SCOMPARSO

Non fa più ritorno a casa e scattano le ricerche: scomparso uomo a Collesalvetti

Le ricerche sono partite dalla mezzanotte con Carabinieri e Vigili del Fuoco che si sono serviti di unità cinofile e droni

Non fa più ritorno a casa e scattano le ricerche: scomparso uomo a Collesalvetti
Pubblicato:
Aggiornato:

Allarme nella notte a Collesalvetti, comune di Livorno. Uscito dalla sua abitazione, un uomo non ha mai più fatto ritorno presso la sua abitazione facendo così scattare le ricerche fin dalla scorsa notte.

Ricerche nella notte

Classe 1937, l'anziano di Collesalvetti si sarebbe allontanato di casa nella giornata di ieri mercoledì 20 settembre 2023 non facendo mai più ritorno alla sera. Intorno a mezzanotte sono così partite le ricerche di Carabinieri e Vigili del Fuoco di Livorno.

Ad aiutare nelle ricerche inoltre anche un buon numero di volontari oltre che della polizia provinciale. I Vigili del Fuoco si sono affidati sia alle unità cinofile e a squadre a terra, sia a droni e il Dedalo per rintracciare il cellulare del disperso.

Ancora disperso

Le operazioni di ricerca sono condotte da un costituito comando locale. Le ore passano e le ricerche si intensificano. Ogni attimo può risultare decisivo. La ricerca continua ma l'uomo, fin qui, risulta essere ancora disperso.

Seguici sui nostri canali