Si ribalta con l'auto e viene estratto dalle lamiere: feriti anche nonno e figlio
Tanta paura sulla SR 325 in zona Vaiano, la vettura si è cappottata terminando in mezzo alla strada: il conducente è finito all'ospedale in codice giallo
Tragedia sfiorata sulla SR 325, strada nel territorio del comune di Vaiano. Nella mattina di oggi, venerdì 8 settembre 2023, un uomo di 58 anni si è ribaltato con il proprio monovolume finendo in mezzo alla strada.
ESTRATTO DALLE LAMIERE
Ad intervenire, i vigili del fuoco di Prato, distaccamento di Montemurlo, il cui personale ha estratto dalle lamiere il conducente. Ferito, è stato trasportato all'ospedale in codice giallo.
Con lui sull'auto presenti inoltre il figlio e il nonno del ragazzo, entrambi fortunatamente usciti quasi illesi ed autonomamente dalla vettura. Il personale medico ha provveduto a medicarli direttamente sul posto.
LA DINAMICA
La Polizia Municipale della Valbisenzio ha provato a ricostruire la dinamica dell'incidente. Le cause sembrerebbero essere quelle di un urto con un auto proveniente dal senso opposto, al seguito del quale la macchina si sarebbe cappottata.
DISAGI AL TRAFFICO
Per tale operazioni, è stato istituito il senso alternato della 325, provocando pertanto disagi e ripercussioni sul traffico. La situazione traffico è comunque adesso già rientrata.